Cena sociale 2018

Cari Amici,

in data sabato 21 aprile 2018, alle 20.30, si terrà presso l’Agriturismo Giada (Via Marconi, 116, 27055 Rivanazzano Terme PV – https://www.agriturismogiada.com -) la tradizionale cena sociale dove festeggeremo la stagione appena trascorsa, in compagnia senza sci ai piedi. Sarà l’occasione per salutarci e passare un po’ di tempo insieme, senza correre il rischio di perderci tra le piste e le seggiovie.

Il prezzo è di 30 euro e le prenotazioni sono aperte entro e non oltre giovedì 19 aprile 2018

Speriamo di vedervi tutti, ma nel caso non poteste venire vi salutiamo e vi invitiamo a ritrovarci in inverno per ricominciare a divertirci insieme nelle più belle località alpine praticando lo sport più bello del mondo!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cena sociale 2018

1. Susanna saldi scrive:

Trovo lo sci club di Voghera l’associazione più utile e organizzata dell’oltrepo pavese. Grazie allo sci club, anche le famiglie che non riescono ad andare a sciare da sole possono contare sullo sci club. La serietà poi è sempre la stessa perché tutti.
    P artecipano con passione.