Tesseramento

Stagione 2023 / 2024

Come sempre offriamo la possibilità di iscriversi allo Sci Club Voghera ed alla FISI.

Tessera Sci Club Voghera

€ 10 da 15 anni in su

Gratis fino a 14 anni (compresi)

Offre sconti su tutte le nostre iniziative, dalle gite domenicali (sconti sul costo del pullman: 25 € per i soci), alla settimana bianca. Inoltre permette di ottenere delle riduzioni sul costo dello ski-pass anche nelle gite individuali con l’utilizzo dei Multipass; da la possibilità di usufruire di facilitazioni con le strutture sportive ed i negozi convenzionati.

Tessera FISI

L’iscrizione alla Federazione Italiana Sport Invernali (l’associazione del CONI che comprende tutti gli atleti italiani) permette, previa visita media sportiva agonistica, di partecipare alle gare. Da diritto ad usufruire dello sconto del 50% sullo prezzo intero dello ski-pass nelle giornate promozionali FISI. Offre facilitazioni nei negozi e nelle strutture commerciali convenzionati. Per ulteriori informazioni visita il sito FISI

Assicurazioni giornaliere

Come nella scorsa stagione, tutti i partecipanti alla gita domenicale saranno assicurati obbligatoriamente per l’intera giornata con un prezzo variabile a seconda della località sciistica.

E’ inoltre possibile avere la copertura assicurativa MultirischiNeve.