Scuola Sci 2016 / 2017

Anche quest’anno lo Sci Club Voghera rinnova l’offerta della Scuola Sci: nel mese di gennaio 2017 si terranno 4 uscite a Pila dove potrete imparare a sciare e migliorare con i maestri della scuola sci Pila Evolution. Il costo per questa iniziativa è di 160 € e comprende 4 viaggi in pullman A/R e 12 ore (3 a data) di lezione in gruppo. La proposta è valida per sciatori esperti e non, che verranno suddivisi in gruppi in base alla proprie capacità durante la prima data di gennaio.

Per chi volesse invece prendere parte a dei veri e propri allenamenti di Gigante, la proposta prevede, al costo di 200 €, sempre sulle nevi di Pila, 12 ore (3 a data) di lezione in gruppo con l’allenatore.

Per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre il 31 dicembre 2016. Qualora non si potesse prendere parte a tutte le date, lo Sci Club Voghera ricorda che è previsto un rimborso pari ad un solo viaggio A/R.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi aspettiamo numerosi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.